Una Estate Diversa

Ci sono cose che non si possono dire e altre…forse!

È un estate diversa che si voglia far finta di no, il clima, il pianeta che dice la sua, delfini che muoiono nei nostri mari per batteri misteriosi, la follia degli umani che imperversa in atti insulsi e omicidi, #affidiilleciti…

è un estate polemica e poco vacanziera anche se le foto in costume, sorrisi e sfondi mirabolanti non mancano. Il lavoro non si ferma, neanche la politica con le sue dispute sempre più esasperate, mentre gli italiani sono distratti nei giorni che aspettano tutto l’anno per rilassarsi…

I Vip lavorano sempre, chi canta, chi fa foto, chi pianifica il suo futuro tra una #playa esclusiva o dalla barca di amici importanti, sono pochi che possono permettersi il silenzio stampa…

Una volta i programmi tv non avevano la versione estiva, autunno inverno e se giravi gli uffici e gli studi non incontravi nessuno. Ora sono sì accaldati, ma tra riunioni e accordi, in fondo che sono le settimane di ferragosto?! A volte il ferragosto è come una leggera indisposizione che ha i giorni contati e aspetti che passi! Come una ruota tutto prende il posto di altro, ma nessuno si ferma e se lo fa è una toccata e fuga! Una società che ormai va verso l’insonnia perenne!

Non c’è più pausa ci devi essere me compresa naturalmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *