INCONTRARE UN ANGELO può accadere

Ci sono cose che non si spiegano con la razionalità o con la convinzione che le prove possano darci una certezza: una di queste è l’esistenza degli angeli o come li chiamava il grande Gustavo Rol “Spiriti intelligenti”. Intanto anni di mie ricerche, studi, trasmissioni come Angeli nella Notte che sperimentai con successo a Radio 101 e le tantissime testimonianze acquisite e le stesse mie esperienze, certo danno segno della loro esistenza. I più scettici parlano di proiezioni o scherzi della mente ma non è così per la maggior parte delle volte e dei fatti raccolti. Bisogna non passare il limite che porta poi a perdere lucida comprensione che noi siamo parte della materia e dell’energia dell’universo e qualcosa di non tangibile ma inserito in esso.

La fede consiste nel fatto che lo spirito dell’anima entra con la sua volontà e con il desiderio in ciò che non puo ancora sentire …né vedere 

              cit. da Ho incontrato un Angelo

 “…L’angelo nel nostro pensiero è colui che ci perdona e ci salva ”  Elio Fiorucci 

Una nuova edizione di Ho Incontrato un Angelo, un restyling completo, nuovi contenuti, interviste, ma sempre la tabella degli amati conteggi per trovare il proprio angelo custode e le preghiere e molto altro. Ogni studioso della cabala, dell’albero della vita – Sephiroth, ha una sua interpretazione ma la sostanza non cambia. Ora i tempi sono maturi, accelerati, più vicini a comprendere a sentire quella parte che convive dentro alla materia, la spiritualità ! Ognuno di noi anche i più scettici, sa nel suo profondo di avere un amico speciale e a volte molti amici speciali! In questa edizione anche i testi e gli angeli preposti ad una meditazione musicale guidata. Tutto per vivere meglio qualcosa che da sempre ci affascina e ci attira ad alcuni spaventa ma è solo CONOSCENZA !

Fare l’attrice… l’artista non esclude una ricerca interiore e sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *