GALA FOREVER

Solo chi ha animali o un cane per amico può capire la mia sofferenza. 15 anni di vita assieme, ricordi tantissimi, abitudini, viaggi, feste e traslochi, vacanze, sofferenze e malattie, solitudine, allegria ,riti al rientro a casa o allo svegliarsi al mattino, le coccole reciproche, sotto il piumone per essere più appiccicata, il tuo sguardo intelligente, la capacità di sentirmi e capirmi senza parlare. Un amore incondizionato che nessun umano può dare neanche quasi un genitore, ma un cane al suo padrone sì! Oggi e un mese che te ne sei andata e inaspettatamente, stavi bene per la tua età correvi, mangiavi e saltavi come sempre quasi non volessi mollarmi. Poi dopo i giardini della mattina, la tua respirazione si è complicata e il tuo cuore andava sempre più forte ! Che sofferenza tenerti tra le braccia fino all’ultimo e sperando che fosse una crisi passeggera …

Non e facile vivere ora senza di te e non ho voglia neanche di sostituirti. Sarebbe come quando ti lasci e perdi un amore, non si può subito… forse con il tempo. Ciao Gala vienimi ancora in sogno come hai fatto appena sei andata via e ti facevi fare le coccole come quando ti posizionavi a pancia in su sul letto …compagna anche di lavoro di tanti video girati, giardini e case visitate: un attrice nata! Ti amerò per sempre Galatea, ti chiamai così come la moglie di Salvador Dali’ e non credo mai ti dimenticherò !

Commenti

  1. Cristina Bernardi

    Ma povera,stella…dolcissima …mi dispiace, io amotantissimo il mio cane Argo: con lui non servono parole, mi capisce con uno sguardo…ora Galatea corre felice in cielo…gli animali sono puri e quel posto è loro di diritto. Un cagnolino del canile però potrebbe diventare un nuovo compagno di viaggio, col tempo…piano piano, un caro saluto , Cristina

    1. Autore
      del Post
      MarinaBlog

      Grazie delle tue parole…so tutto ma poi praticamente …ti manca tutto di lei. Pensa che non dormo più come prima. Ma non sono ancora pronta per un altro cane succederà forse ma ora no. Come se lasci o perdi un grande amore non puoi subito sostituirlo! Io vivevo sola con lei e abbiamo condiviso talmente tanto e tutto e case e viaggi ecc.
      Ma capiterà sicuramente io amo gli animali. GRAZIE Cristina tante cose belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *